Termini e condizioni
Utilizzando i servizi connessi al sito www.valutazionetecnostress.it il lettore rispetta Ie condizioni e i termini di utilizzo qui di seguito indicate. Queste condizioni riguardano Netdipendenza Onlus., proprietaria della testata www.valutazionetecnostress.it te gestore dei contenuti del sito stesso e dei relativi servizi.
Netdipendenza Onlus si riserva la possibilità di modificare, aggiungere o eliminare parti di queste condizioni, informando gli interessati attraverso la pubblicazione di modifiche nel sito o attraverso messaggi di posta elettronica. Ogni lettore ha facoltà di verificare queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche. In ogni caso l’uso del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione di cambiamenti nel frattempo apportati.
In caso le variazioni non siano accettate, il lettore può annullare in qualunque momento la propria registrazione gratuita, disattivando l’iscrizione all’indirizzo web che viene fornito a ogni invio di newsletter, oppure scrivendo un messaggio a Netdipendenza Onlus (pagina Contatti”).
Netdipendenza Onlus si riserva la facoltà di modificare, sospendere, interrompere i servizi, inclusa l’accessibilità al database o ai contenuti del giornale. Editoriale Netdipendenza Onlus può anche applicare limitazioni di accesso o di servizi, in tutto o in parte, senza preavviso e senza assumersi responsabilità per tale limitazione di servizio.
Per sito si intende www.valutazionetecnostress.it che include tutti i servizi e i contenuti offerti dall’Editore.
Lettore è il visitatore del sito e l’utilizzatore dei servizi forniti dal sito www.valutazionetecnostress.it.